martedì 1 aprile 2014

sono un animale social (ovvero di quella volta in cui ho istallato uossap sul cellulare)

due anni fa, dopo aver speso in un mese oltre sessanta euro di ricariche al cellulare, l'Inquilino si era preso la bega di fare giri per mio conto e trovare nuovi fornitori e contratti vantaggiosi...
fu così che abbandonai vodafone per tim
il contratto a soli dodici euro al mese (tre a settimana) era in promozione per due anni
e infatti qualche settimana fa, tutti i prezzi raddoppiati
il buon Inquilino, armato di mouse, tastiera, e una connessione a internet, smanetta che ti smanetta, riuscì nell'impresa di cambiarmi contratto
fu così che oltre a chiamate e sms, vidi aggiunta anche l'opzione di internet (un giga al mese)
...
provai così a installare uossap: file exe scaricato, e messaggio di impossibilità di installazione per poco spazio
forse in effetti, mi dico, è il caso di eliminare qualche messaggio (oltre duemilasettecento ricevuti e quasi novecento inviati), scorrendoli a uno a uno non si sa mai, perdessi qualcosa di importante
ma l'operazione non fu sufficiente, ancora poco spazio per l'installazione*
...
cerca tutte le applicazioni installate, e, a una a una, via, rimuovi
...
e fu così che, finalmente, anche io entrai a far parte del magico mondo di uossap
...
luogo ameno in cui la compagnia dello sfascio (C.D.S) (finalmente al completo da ieri), dopo aver ormai abbandonato la frequentazione del blog** si ritrova in un gruppo a darsi dal buon giorno alla buona notte, passando per le varie tappe della giornata
...
ieri per esempio, la C.D.S., ognuna nelle proprie sedi, ha condiviso l'allenamento per la prova costume: L'AltraScema a camminare nei dintorni di Lumacalandia, LaCugiFashion a fare pilates in pausa pranzo, LaConsorteDellaClasse il giro dell'isolato, LaBalle con la Hunzi al mare (appuntamento del lunedì e martedì, salvo perturbazioni)...
...
l'Inquilino dice: lo sapete, sì, che in mezzo c'è pasqua?
ma io ribadisco: meglio comunque arrivarci alleggerite...
....
a parte che quando vado a camminare io, prendiamo il gelato

ps: fate attenzione ai pesci....già, ma questo l'ho già scritto su tuitter e ci ho fatto pure un ashtag!! (dai, sì... cancelletto attentiaipesci)
_______________________________________________________
** se foste un membro vedreste questo:
* no vabbè, non ho uno smartphone....il mio cellulare sta su con del nastro adesivo (sì, ma nero e ben attaccato)
 

4 commenti: