venerdì 18 aprile 2014

come si dice in inglese...

l'Inquilino sta facendo un corso di inglese
allora capita che lo sorprendi con lo sguardo oltre di te
(e tu ti trovi tra lui e un'ipotetica lavagna)
e capisci che sta pensando come si dice in inglese qualcosa
sta pensando una frase
ieri per esempio mi fa
- Easter....
- Happy Easter - dico io - Buona Pasqua! -
- Ah, lo sai...
- ... (bhe bhe bhe...che sarei io non l'agnellino, ma insomma fate voi)
...
e quindi,
Buona Pasqua

(a parte oggi, astinenza e digiuno, da domani vado a vanificare tutti i progressi dell'operazione "grande gnocca" a Lumacalandia)
(ma quale operazione.....ma quali progressi....)


e prendetevi questo regalino pasquale
(quasi quasi metto sotto i/le nipotini/e durante le vacanze)



(no ma... quel bastoncinooooo....lo vogliooooo!!!)

ps: domenica scorsa a Lumacalandia, Acqua&Sapone, La FirstLady e Il Sindaco non si ricordavano come fare quel cosino di "hai un ragazzo" allora mi son messa a piegare piegare piegare e loro: "ma tu la fai troppo difficile, con tutte queste pieghe" e io "ma le pieghe servono"...

...prova a fare il coniglio senza pieghe!!!

Nessun commento:

Posta un commento