lunedì 14 aprile 2014

le ricette con le foto

le prove del coro ultimamente sono fitte e intense
prove separati, prove d'insieme, prove separati, prove d'insieme, prove in sede, prove in conservatorio....(ricominciare da capo e continuare, e ricominciare ad libitum)
nel frattempo si avvicina anche la pasqua, e non vuoi approfittare per portare una "crescia di pasqua" al formaggio?
e infatti, una corista lo propone, e UltraWife coglie al balzo l'occasione per organizzare un piccolo rinfrechino post-prova d'insieme, chiedendo a chi ne abbia voglia e tempo di portare qualcosa
come dire di no?!
infatti non lo dico
e porto questa, che è una garanzia
ma infatti, le coriste che l'assaggiano mi fan tutte i complimenti e mi chiedono la ricetta
comincio a dirla a voce, ma poi decido che rispondo a una delle mail a tutte allegando la ricetta
e visto che ce l'ho bell'e che fatta, faccio giusto un copincolla e invio
...
mi rispondono, tra l'altro, "ma perché non apri un blog di ricette?"
ehm....
...solo di ricette?

(no, perché...di ricette documentate con foto ne ho giusto quattro: questa, quest'altra dal vecchio blog e questa e quest'altra in questo...sarà forse ora di farne altre?)

Nessun commento:

Posta un commento