venerdì 1 febbraio 2013

winter spring summer or fall

e quindi alle nove arriviamo al Caffè del concerto...
e stanno suonando "bridge over troubled water"...
gli altri spettatori sono seduti ai tavoli
- ah, ecco, era aperitivo/cena con musica....(sussurro all'Inquilino)
e ci sediamo ai divanetti in fondo, un vino e una birra
al termine della canzone il cantante (voce meravigliosa!) mi saluta dal palco, poi ricomincia con "i'm easy", "the road", you've got a friend"....
e poi, tanto altro, ma tutte non le ricordo, che non le ho segnate (stamattina in effetti mi son detta che avrei dovuto segnarmele tutte su un foglio del blocchetto che ho nella borsa), ma mi sembrava di essere a casa, da quanto mi ci trovavo bene in quella musica...
- dovremmo compare un cd, che per i tragitti in macchina City-Lumacalandia, ci starebbe bene (dico all'Inquilino, che assente)
...
proprio una bella serata...
- è un anno oggi....(dico all'Inquilino)

Nessun commento:

Posta un commento