....se ti dovessi collegare dalla Romagna...
....e se magari non te l'ho detto...
....e se magari non lo sai....
....
(scusa, ma son sempre meglio a scrivere che a parlare)
La vita, a volte, quando meno te l'aspetti può riservare delle spiacevoli sorprese...l'importante è credere ai valori fondamentali della nostra esistenza quali la sincerità, il rispetto, la libertà e perchè no anche il perdono... valori probabilmente andati nel dimenticatoio di questa società in cui viviamo, dove spesso si sceglie "l'apparire invece dell'essere". Credo che sia fondamentale invertire questa tendenza che sta portando tutti noi a vivere in un mondo sempre più virtuale, permettendo a noi stessi di nasconderci dietro un "monitor" e guardare il mondo dal buco della serratura senza essere visti...siamo dunque sicuri che le persone più care, nel bene o nel male, potranno mai conoscerci veramente?
"la legge del contrappasso"
RispondiEliminaLa vita, a volte, quando meno te l'aspetti può riservare delle spiacevoli sorprese...l'importante è credere ai valori fondamentali della nostra esistenza quali la sincerità, il rispetto, la libertà e perchè no anche il perdono... valori probabilmente andati nel dimenticatoio di questa società in cui viviamo, dove spesso si sceglie "l'apparire invece dell'essere".
Credo che sia fondamentale invertire questa tendenza che sta portando tutti noi a vivere in un mondo sempre più virtuale, permettendo a noi stessi di nasconderci dietro un "monitor" e guardare il mondo dal buco della serratura senza essere visti...siamo dunque sicuri che le persone più care, nel bene o nel male, potranno mai conoscerci veramente?
oh Madonna quanto s'è invecchiata la classe!
RispondiEliminaLaPierre